X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: cansado:
    Mor, ma come hai fatto a grattugiare il feta???
    L' avrai sbriciolato, penso...
    Noi diciamo il feta perché è sottointeso formaggio, ma per i greci è "i" feta, ossia femminile. E per di più vuole proprio dire fetta
    </font>[/QUOTE]Ehm....ho usato la macchina per fare i trucioli di formaggio (Grattì): Con quella ci grattugio il Cacioricotta che ha più o meno la stessa consistenza.
    Ne escono delle lunghe cordicelle più che formaggio gattugiato.....
    Grazie per la spiegazione.
    "...amo la schiettezza moderata...quella che non contempla maleducazioni, ma evita le ipocrisie..." Pastry Chef

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: cansado:
      ma giacchè l'ho fatta ve la mostro

</font>[/QUOTE]....perché non mi hai invitato a pranzo?
      Cristy

Commenta

Ma voi non trovate che il feta abbia un marcato profumo di Vinavil ?

Commenta

no [img]tongue.gif[/img]
          Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
          Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

A me, ogni volta che ne apro un pezzo, mi viene da spalmarmelo sulle mani e poi aspettare che faccia la pellicina

Commenta

a me, ogni volta che ne apro un pezzo, mi viene da... mangiarlo
              Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
              Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

Barbara, condiscila con i tartufi che sanno di metano.
                Già che sono a scherzare posso consigliare a Mor di non andare in Grecia a grattare la feta con quell'attrezzo. Forse non apprezzerebbero le "lunghe cordicelle"

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E8.gif[/img]

Commenta

Operazioni in corso..
                X